“Amo la Seo perché ha come obiettivo
quello di aiutare le persone
a soddisfare le proprie esigenze”

Ti racconto un po' della mia storia

Ho lavorato a lungo nel Marketing a Londra. Pianificavo strategie di marketing ed eventi di lusso per grandi aziende, da banche a​ case di moda. Il mio scopo era quello di attrarre clienti e farli innamorare dei business con cui lavoravo. Eppure qualcosa non mi tornava. Amavo conoscere i progetti dei miei clienti, lavorare fianco a fianco per trasformare le idee in veri eventi, ma quel mondo così patinato non faceva per me, volevo lavorare con realtà più a misura d'uomo.

Quando ho perso tutto a causa della pandemia, ho avuto modo di fermarmi a riflettere, per capire cosa davvero amassi fare. 

Un Nuovo Inizio: dal Marketing per grandi aziende a SEO Strategist

Ho quindi deciso di ricominciare da capo e tornare in Italia. Negli anni mi ero avvicinata e poi innamorata della SEO così ho deciso di specializzarmi. Ormai da più di 4 anni mi occupo di creare e ottimizzare i siti web dei miei clienti, freelance e piccole aziende, in modo che possano funzionare davvero.

Il mio obiettivo? Rendere il tuo sito web il tuo  più grande alleato. Troppo spesso ci affidiamo ai capricci dei social, consumando tempo e risorse. Mentre il nostro sito rimane nell'ombra o, peggio, qualcosa da nascondere. 

Per questo ho deciso di unire la mia pluriennale esperienza con la SEO al Web Design per  creare siti web che piacciano al tuo cliente ideale e a Google!

sofia cappelloni

Cosa faccio

Creo siti web  per  freelencer, coach, piccole imprese , perfettamente  ottimizzati in ottica SEO  e che li  rispecchino al 100%

5+

Anni nel Marketing

25+

Siti ottimizzati nell'ultimo anno

3

Le lingue che parlo 

2

Le città straniere in cui ho vissuto

Alcuni dei miei clienti SEO

I vostri risultati sono i miei traguardi migliori! 

LEGGILE TUTTE

Ottieni un sito che ti rispecchi al 100%

Thank you! Your message has been sent.
Unable to send your message. Please fix errors then try again.

Il Blog dei SEO Entusiasti

vai al blog